ASSISTENZA, VENDITA, CONSULENZA MULTIMARCA, SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE

Your Solution Provider for Italy

Condizioni di Utilizzo

La politica commerciale che ogni azienda attua deve sapersi sincronizzare con le esigenze del mercato col quale interagisce.

La politica che la COPYINGBROKER attua, ha come cardini principali il noleggio,il comodato,l'allin.

NOLEGGIO

La gamma di prodotti offerti con il servizio di noleggio comprende tutte le soluzioni hardware e software che la COPYINGBROKER commercializza. (fax, copiatrici, climatizzatori, videoproiettori).

Attraverso questo strumento, il cliente,si garantisce sia la disponibilità che l'assistenza tecnica delle apparecchiature e del software. Il noleggio che la COPYINGBROKER propone,rappresente una soluzione personalizzata per le vostre esigenze, vi garantisce le apparecchiature, l'assistenza tecnica tutto incluso,il supporto tecnico specializzato.

I vantaggi che questo strumento Vi garantisce sono:
  • Unico fornitore di apparecchiature e di assistenza;
  • Semplicità amministrativa grazie al numero ridotto di fatture annuali (quattro);
  • Flessibilità nel legarsi ad un volume di copie predefinito :viene considerato su base annuale;
  • Rata costante nel tempo.

COMODATO

Nuova formula commerciale che la COPYINGBROKER stà attuando su alcuni clienti Particolari: scuole, copisterie, cartolerie.

A differenza del noleggio, con il comodato il cliente non è legato a nessuna rata mensile predefinita: a fine trimestre si verifica il numero di copie fatte e sulla base del prezzo di vendita concordato ,della copia,si divide al 50% l'incasso.

VANTAGGI DEL COMODATO

  • Il cliente non si impegna in nessuna spesa predefinita;
  • Apparecchiature, assistenza tecnica e materiali di consumo sono a totale carico del Fornitore;
  • Il cliente dopo un periodo di prova,se lo ritiene necessario ,ha la possibilità di trasformare il comodato in un vero e proprio noleggio.

ALLIN

Con questo tipo di contratto al cliente gli viene garantita un'assistenza tutto incluso pertanto non si deve più preoccupare di acquistare i materiali di consumo a parte.
  • Il cliente, sulla base del suo fabbisogno annuale di copie, paga una rata trimestrale predefinita:questo gli permette di mettere a budget il suo centro di costo complessivo.
  • Un unico interlocutore in fatto di assistenza e materiali di consumo;
  • Estrema semplicità amministrativa:sono previste solo quattro fatture annuali,più un eventuale conguaglio finale.
  • Massima flessibilità: il numero di copie viene considerato annualmente e vi permette quindi di compensare picchi di lavoro con eventuali periodi di bassa produttività.
  • Garanzia nel tempo: la rata di assistenza è predefinita e rimane uguale tutto l'anno.